Sapone di Nablus

Sapone di Nablus

Il Sapone di Nablus è una variante del Sapone d'Aleppo.


Mentre il sapone d'Aleppo veniva prodotto in Siria miscelando olio d'oliva e olio d'alloro, il sapone di Nablus era una variante prodotta in Palestina a sola base di olio d'oliva.


A causa dell'instabilità politica di queste aree geografiche, i saponifici che riescono a produrre sapone di Nablus sono pochissimi. Il sapone Zimmitti è uno dei pochi saponifici che vantano di offrire il sapone di Nablus ad oggi.


Acquista il sapone di Nablus!!


Il sapone di Nablus è un sapone naturale preziosissimo, più adatto per chi ha la pelle secca rispetto al Sapone di Aleppo e al Sapone di Marsiglia. Infatti, l'alta concentrazione di olio d'oliva rende il sapone di Nablus più ricco di glicerina e antiossidanti rispetto ai saponi in cui diversi olii sono presenti.


Il Sapone di Nablus del saponificio Zimmitti, alias il sapone all'olio d'oliva senza fragranze aggiunte è un sapone particolarmente nutriente e emolliente, che può essere utilizzato per l'igiene di tutto il corpo, come detergente viso e struccante.


La delicatezza e le proprietà di questo prodotto lo rendono appropriato anche all'igiene del neonato.


Provalo anche tu!


Se invece preferisci un sapone con un profumo più intenso, esplora la nostra gamma di prodotti con profumazioni aggiunte.




Risorse correlate


https://www.cure-naturali.it/articoli/vita-naturale/estetica/sapone-di-nablus.html


https://www.tentazionebenessere.it/il-sapone-nablus/


https://www.femaleworld.it/il-sapone-di-nablus-le-virtu-di-un-sapone-naturale/


https://www.theitaliantimes.it/donna/sapone-aleppo-prezzi-benefici-usi_070220/

0 visualizzazioni

Follow us

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

©2020 by Saponificio Zimmitti.