FAQ - Domande frequenti

In questa pagina trovi risposta alle domande più frequenti. Prima di scriverci un messaggio consulta le domande presenti in questa pagina. Se non dovessi trovare risposta saremo felici di risponderti.

Ordini e pagamenti

È possibile pagare con Paypal?
Sì, puoi pagare con Paypal.

Posso pagare in contrassegno?
No, al momento non è possibile pagare con questa modalità.

Posso pagare con bonifico?
No, al momento non è possibile pagare con questa modalità.

Spedizioni e consegne

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Mi è arrivato il tracking ma non è ancora attivo. Cosa significa?

Se aprendo il tracking GLS leggi questo messaggio:
“La spedizione associata al numero inserito è stata creata ma non risulta essere partita. Consigliamo di effettuare una nuova ricerca il giorno successivo”
significa semplicemente che il tuo ordine è stato affidato a GLS ma il tracking deve ancora attivarsi. Riprova dopo qualche ora oppure il giorno successivo.


È possibile posticipare la spedizione di un ordine?
No, non è possibile.
Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare l'ordine, non ti preoccupare: dopo un primo tentativo di consegna riceverai un'email direttamente da GLS per programmarne un altro!


Posso cambiare indirizzo di consegna?
Purtroppo per motivi logistici non sarà possibile modificare l'indirizzo una volta che l'ordine è stato registrato. Dunque prima di trasmettere l'ordine assicurati che sia compilato correttamente e sia proprio quello dove vuoi farti arrivare il pacco!
Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare l'ordine, non ti preoccupare: dopo un primo tentativo di consegna puoi contattare l'assistenza clienti indicando il tuo numero d'ordine e il nuovo indirizzo completo con tutte le informazioni necessarie al corriere.
Penseremo noi a trasmetterlo a GLS.


Sul tracking lo stato è "Indirizzo errato". Cosa significa?
Se sul tracking risulta:
“Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.”
significa che l'indirizzo fornito a GLS è errato (nel totale o in parte).
Puoi contattare la nostra assistenza clienti specificando il numero d'ordine e l'indirizzo completo con tutte le informazioni necessarie per la consegna.
Le trasmetteremo a GLS nel minor tempo possibile!


Sul tracking GLS lo stato è "Destinatario sconosciuto". Cosa significa?
Se sul tracking del tuo ordine risulta:
“Destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.”
significa che probabilmente mancano delle informazioni nel tuo indirizzo, fondamentali per la consegna dell'ordine (come il nome riportato sul citofono).
Puoi contattare la nostra assistenza clienti specificando il numero d'ordine e l'indirizzo completo con tutte le informazioni necessarie per la consegna.
Le trasmetteremo a GLS nel minor tempo possibile!


Sul tracking GLS il mio ordine è “In transito”, che significa?
Se sul tracking di GLS vedi che lo stato del tuo ordine è il seguente:
“In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla sede GLS.” significa che il pacco è in viaggio verso la Sede GLS della tua zona, dalla quale poi partirà per essere consegnato all’indirizzo che hai inserito.
Se lo stato persiste per qualche giorno, potrebbe essere semplicemente dovuto a qualche ritardo nella spedizione: non ti preoccupare! Puoi controllare lo stato dell’ordine il giorno successivo. Ti consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti solo nel momento in cui lo Stato dovesse rimanere lo stesso per più di 3 giorni lavorativi. (In periodi di particolare traffico - come Natale o Black Friday - è possibile che ci voglia qualche giorno in più).

Resi e recessi

Come posso effettuare un reso?
Ho provato un prodotto e purtroppo non mi piace. Posso effettuare il reso o chiedere un rimborso?
No, purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto aperto e utilizzato.
Ci dispiace molto che tu non ti sia trovata bene con un prodotto, se vuoi scrivici un messaggio dalla nostra pagina "contatti" per spiegarci il perché.